martedì 3 gennaio 2012

Capodanno wedding







Per chi avesse voglia di vedersele proprio tutte (e magari lasciasse pure un commento) ;)


Nota: per vedere le foto clikkare sul triangolino di avanzamento in mezzo e poi, per vederle meglio, sull'iconcina in basso a destra che le mette a tutto schermo.

4 commenti:

  1. Cara Elena, con la tua sensibilità hai saputo cogliere i momenti più emozionanti di quello che è uno dei giorni più importanti della vita di una coppia. Le tue foto raccontano la storia e l'evolversi di questo giorno come in un reportage che ci accompagna per mano con dolcezza e delicatezza. Gli artisti di solito fotografano il sogno, tu hai fotografato un sogno diventato realtà. Complimenti Elena, un applauso!
    Emanuela Baioni

    RispondiElimina
  2. Grazie Manu :*
    Ti stimo molto e ammiro moltissimo il tuo lavoro, per cui i tuoi complimenti mi riempiono di felicità e di voglia di andare avanti!

    Grazie, di cuore.
    Elena

    RispondiElimina
  3. (Commento lasciato da Cettina su facebook)

    Senza parole!...mi hai fatto rivivere emozioni da poco vissute...allo stesso modo...in bianco e rosso....Reportage all'altezza dei migliori professionisti della fotografia.

    RispondiElimina
  4. (commento lasciato da Ivana su facebook)

    sempre più brava. viene la voglia di predere la macchina fotografica anche a me. l'arte è l'altra faccia della razionalità

    RispondiElimina